Roman Reigns ha subito un infortunio?

Pare che Roman Reigns possa aver subito un leggero infortunio dovuto ad un duro colpo preso ieri sera durante il main event del live event svolto dalla WWE a Sydney in Australia.

Il wrestler era impegnato in coppia con Daniel Bryan in uno Steel Cage Match contro Luke Harper ed Erick Rowan.

Durante la contesa Reigns ha subito un duro colpo impattando tra una parete della gabbia e le corde, è riuscito a finire il match ma sulla rampa per tornare nel backstage sembrava molto dolorante.

Roman ha segnalato l'infortunio allo staff medico WWE e una volta tornato nel backstage è stato immediatamente controllato.

Per ora non si hanno ulteriori notizie sul suo stato di salute ma restate sintonizzati con la nostra newsboard per tutti gli aggiornamenti del caso.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Altra vittoria della AEW su NXT negli ascolti

LA AEW si conferma vittoriosa anche questa settimana ai danni di NXT. Sostanzialmente stabili gli ascolti per entrambi gli show

La WWE cancella altri nomi per gli atleti della Retribution?

Dopo le feroci critiche ricevute, la WWE sta pensando di cancellare gli altri nomi previsti per i membri della Retribution?

Card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come suo solito, ha annunciato vari match e segmenti per la puntata di Dynamite in programma mercoledì prossimo.

Un atleta italiano ha debuttato a NXT

Un atleta italiano ha fatto il suo debutto sul ring nel corso dell'ultima puntata di NXT

Articoli Correlati