Roman Reigns e Paul Heyman nello spot per le Olimpiadi 2024

Roman Reigns ed il suo consigliere Paul Heyman sono stati chiamati ad un particolare impegno televisivo, che va decisamente oltre il loro pur importantissimo ruolo negli show televisivi WWE. I due, infatti, sono apparsi in uno spot promozionale delle prossime Olimpiadi, che si terranno a Parigi nel 2024.
Come potrete vedere dal Tweet dove è pubblicato il video dello spot, Paul Heyman è quello che parla per primo, sostenendo come il Tribal Chief è pronto a difendere il suo titolo in ogni momento, in qualsiasi posto e contro chiunque. Reigns. prende la parola subito dopo, aggiungendo “ad eccezione del prossimo luglio”. Luglio del prossimo anno è ovviamente il mese nel quale saranno disputati i giochi, da qui il riferimento nello spot.
Una popolarità “mainstream”
Roman Reigns non è certo il primo o l’unico atleta attuale della WWE ad aver raggiunto una notorietà tale da poter intervenire in iniziative extra-wrestling come queste. Indubbiamente il suo lunghissimo regno, oltre mille giorni ininterrotti da campione, ha ulteriormente aumentato la sua considerazione dentro e fuori la WWE. Da qui la scelta della NBC di utilizzarlo come testimonial. I rapporti tra la NBC e la WWE, come sappiamo, sono a dir poco stretti: il gruppo possiede infatti USA Network, la rete dove viene trasmesso Raw, e la piattaforma Peacock, ovvero quella utilizzata per trasmettere i Premium Live Event negli Stati Uniti, insieme a tutto il resto del WWE Network, il cui marchio è attivo solo al di fuori degli Stati Uniti.