Roman Reigns: “E’ dura lavorare con Brock”

Roman Reigns

Roman Reigns, nel corso dei sue oltre due anni di ininterrotto regno da Undisputed Champion, ha spesso incrociato il proprio cammino con quello di Brock Lesnar. I due si sono affrontati più volte, come ad esempio a Wrestlemania e Summerslam, ed entrambe le volte, non senza fatica, Reigns è riuscito a prevalere.


Durante la sua apparizione al talk show “Impaulsive” di Logan Paul, Reigns ha dichiarato che il suo duello con Lesnar ha creato “un’atmosfera più competitiva e aggressiva” che ha risuonato con il pubblico della WWE.

“E’ davvero impegnativo”

“Io e Brock abbiamo partecipato a un sacco di grandi spettacoli insieme”, ha detto Reigns, “Direi sicuramente che è stato, finora, il mio più grande rivale”.

Reigns ha poi sottolineato l’approccio e lo stile di lotta aggressivo del suo rivale, e come tutto questo lo renda un atleta davvero impegnativo con il quale lavorare.

“Ca##o, è Brock Lesnar, amico mio! Ti solleva per le braccia e ti lancia sopra la sua testa, non c’è niente di carino in questo”, ha detto. “È molto difficile lavorare con un essere umano del genere, tanto che alcuni lo chiamano, tipo, il maschio alfa della nostra specie. Ed è vero, è davvero quello che è. Voglio dire, è un grande uomo d’affari, ma allo stesso tempo tempo ha un background legittimo di MM; e quando sali sul ring, lui crea una sorta di protezione di questo background, vuole far sembrare reale quello che fa”

Reigns ha aggiunto: “Uno come lui non possiamo paragonarli con nessuno. Ma allo stesso tempo, quando entri sul ring con lui, capisci che sarà un po’ difficile, ma che tutti avranno gli occhi per questa sfida. E questo le renderà sempre migliori

Ricordiamo che proprio a valle della partecipazione di Roman Reigns al podcast di Logan Paul è nata una rivalità tra i due, che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe sfociare in un match a Crown Jewel, l’imminente Premium Live Event che la WWE terrà in Arabia Saudita.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: ,