Roman Reigns e Becky Lynch doppieranno un cartone

Da tempo oramai la WWE sta espandendo la propria offerta intrattenitiva curando anche il settore cinematografico grazie alla casa di produzione WWE Studios. Ebbene la stessa WWE Studios, su proposta della Paramount Animation, collaborerà alla realizzazione di un cartone animato intitolato Rumble, il quale sarà diretto da Hamish Grieve e prodotto da Mark Bakshi e Brad Booker.

Questo sarà ambientato in un mondo in cui il wrestling tra mostri è uno sport globale e dove i mostri sono delle superstar. Uno dei protagonista del cartone sarà Winnie, che cercherà di seguire le orme di suo padre allenando un mostro alle prime armi per cercare di farlo diventare un campione.

Oltre a Will Arnett, Terry Crews e Geraldine Viswanathan, che saranno le voci principali, due dei più noti e influenti wrestlers della WWE doppieranno due protagonisti del film di animazione: Roman Reigns e Becky Lynch, i quali hanno già fatto coppia sulla copertina del prossimo videogame della compagnia, WWE2K20, nonché ovviamente nel trailer di lancio dello stesso.

15,941FansLike
2,605FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati