Roman Reigns dovrebbe affrontare Rey Mysterio a Hell in a Cell

Il WWE Universal Champion Roman Reigns dovrebbe difendere il titolo contro Rey Mysterio al pay-per-view WWE Hell in a Cell.

La voce arriva da Dave Meltzer, ed è considerabile pienamente suffragata da quanto avvenuto nel corso dell’ultima puntata di Smackdown. Venerdì scorso, infatti, Reigns ha attaccato Rey Mysterio e suo figlio Dominik durante il loro secondo match per gli SmackDown Tag Team Titles contro gli Usos. Un attacco che potrebbe spostare il focus della storyline da una contesa di coppia ad un match uno contro uno. Sebbene dunque il match sia ancora da annunciare, è piuttosto probabile che sarà proprio Reigns vs Mysterio uno dei due Main Event del Pay per View.

Card provvisoria dello show

Hell in a Cell si terrà il prossimo 20 giugno, e sarà l’ultimo Pay per View disputato all’interno del Thunderdome senza la presenza del pubblico dal vivo Ecco la card al momento prevista per lo show:

  • Roman Reigns (c) vs. Rey Mysterio (WWE Universal Championship Match) – provvisorio
  • Bobby Lashley (c) vs. Drew McIntyre (WWE Championship Match)
  • Bianca Belair (c) vs. Bayley (SmackDown Women’s Championship Match)
  • Rhea Ripley (c) vs. Charlotte Flair (Raw Women’s Championship Match)

Già a partire da Money in The Bank, gli show saranno nuovamente on the road,con la presenza del pubblico. La WWE, infatti, terrà un lungo tour fino alla festa dei lavoratori americana, ovvero fino agli inizi di settembre.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,944FansLike
2,611FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati