Roman Reigns dichiarato pronto dai medici: sarà a SmackDown venerdì

Roman Reigns vs Brock Lesnar

Lo Universal Champion Roman Reigns è stato ufficialmente dichiarato pronto dai medici della WWE per poter tornare a SmackDown in seguito a un test per il COVID-19 risultato positivo la settimana scorsa.


Ad annunciarlo è stata la stessa WWE attraverso i suoi canali social, riferendo come Reigns sia pronto a tornare e farà la sua prima apparizione del 2022 durante la puntata di SmackDown che si terrà venerdì alla Mohegan Sun Arena di Uncasville, nel Connecticut.

Ci sarà Brock Lesnar…

Anche il WWE Champion Brock Lesnar era stato precedentemente annunciato per la stessa puntata. Dopo aver assistito alla vittoria di Lashley nel main event di Raw, che lo ha decretato #1 contender al WWE Title per la Royal Rumble, The Beast aveva annunciato la sua presenza allo show blu per “fare visita” a Roman Reigns.

Reigns avrebbe dovuto difendere lo Universal Title proprio contro Lesnar lo scorso sabato a Day 1, ma era stato rimosso dall’evento in seguito al test a cui si era sottoposto, risultato positivo. Lesnar era quindi stato aggiunto al man event di Raw, che lo ha visto conquistare il WWE Title battendo l’ex campione Big E, Lashley, Kevin Owens e Seth Rollins. Si crede che Lesnar vs Reigns sia ancora il piano principale della WWE per Wrestlemania, ma il percorso che porterà alla contesa è stato chiaramente cambiato.

…e anche Paul Heyman

L’annuncio della WWE ha confermato che anche Paul Heyman sarà presente alla puntata di SmackDown di venerdì. La puntata di Raw di questa settimana ha visto la reunion tra Lesnar e Heyman, ad appena due settimane dal licenziamento di Heyman da parte di Reigns.

Di seguito l’annuncio della WWE: “Roman Reigns è stato dichiarato pronto dai medici e farà il suo ritorno alla puntata di Friday Night SmackDown di domani. Lo Universal Champion non ha potuto prendere parte a Day 1 dopo essere risultato positivo al Covid. Il suo avversario per l’evento Brock Lesnar è stato aggiunto al WWE Championship Fatal 5-way match e ha conquistato il titolo.

Durante l’episodio di Raw di questa settimana, Lesnar ha avvisato Reigns che aveva intenzione di dirigersi allo show blu questo venerdì. Cosa ci sarà in serbo per questo confronto esplosivo che andrà in scena domani notte? Non perdetevi questo epico incontro venerdì alle 8/7C su FOX”.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: , ,