Roman Reigns bannato (e riammesso) su Tiktok

Roman Reigns è stato misteriosamente bannato da TikTok all’inizio di questa settimana, con la piattaforma di social media che ha colpito “The Tribal Chief” con il canonico messaggio: “Il tuo account è stato bandito in modo permanente a causa di molteplici violazioni delle nostre Linee guida della community”. Quasi immediatamente, decine di fan hanno iniziato a “setacciare” il feed TikTok di Reigns, alla ricerca di un video che potesse aver portato al suo ban.
Sebbene il motivo esatto del divieto di TikTok di Reigns sia sconosciuto, si può presumere che un utente abbia segnalato uno dei suoi video per violenza, spingendo la piattaforma a reagire di conseguenza. È anche possibile che uno dei precedenti video TikTok di Reigns includesse volgarità, che potrebbero aver violato le linee guida della community di TikTok. In passato, ci sono stati anche casi in cui gli account di celebrità sono stati bannati accidentalmente per motivi sconosciuti. In ogni caso, il problema si è risolto in pochi giorni.
La riammissione e il commento di Reigns
Giovedì, Reigns è infatti stato riammesso su TikTok, dove è tornato in modo spettacolare, pubblicando un breve video della sua conferenza stampa di WrestleMania 39, in cui ha preso in giro i giornalisti convinti che Cody Rhodes lo avrebbe detronizzato all’evento. Reigns ha sottotitolato il video con il seguente testo: “Non puoi sbarazzarti di ME!!!!!”. Un chiaro ed evidente riferimento proprio al ban di qualche giorno. Il suo account, attualmente, dispone di 1.3 milioni di fan.
Ricordiamo che lo stesso Roman Reigns apparirà in diretta televisiva questa sera a Smackdow, per la prima volta da quando è stato schienato da Jey Uso, che è diventato il primo uomo a mettere al tappero “The Head of the Table” in oltre tre anni. Il segmento di venerdì potrebbe organizzare il possibile match tra Reigns e Jey Uso a SummerSlam, che a quanto pare sarà la prima difesa televisiva dell’Undisputed WWE Universal Championship di Reigns dai tempi di WrestleMania 39.