Rollins lancia un'altra frecciata a Lesnar

Poche ore fa Seth Rollins ha parlato con TMZ Sports in vista del grande match di WrestleMania 35 di stasera con lo Universal Champion Brock Lesnar. All'architetto è stato chiesto dei suoi recenti commenti su The Beast come “killer del settore” e sul perché lo stia ripetendo.
“Lo chiamo così perché lo è”, ha detto Rollins. “Uccide l'industria perché non gli importa di nessuno se non di se stesso”.
A Rollins è stato anche chiesto se altri wrestler non siano contenti di come Lesnar venga e vada come gli pare, specialmente essendo lui il WWE Universal Champion. Rollins ha detto che Lesnar non contribuisce allo spogliatoio e non restituisce nulla all'azienda.
“Voglio dire, ecco la cosa – è un'attrazione al botteghino, giusto, e tutti lo sanno, il problema è che lo sa anche lui e se ne approfitta”, ha detto Rollins. “Quindi non contribuisce allo spogliatoio, non restituisce nulla, ammiro Brock Lesnar dal punto di vista di un combattente, dal punto di vista di un atleta, è incredibile, il modo in cui si allena per i suoi combattimenti, la sua mentalità . È un esemplare diverso dagli altri ed è per questo che è in grado di fare quello che fa, ma non ispira le persone, amico, e abbiamo bisogno di un campione che faccia questo”
Oggi è stato riferito che Lesnar sta attualmente discutendo con l'UFC su un possibile ritorno nell'Ottagono il prossimo agosto, probabilmente contro l'attuale campione dei pesi massimi UFC Daniel Cormier. A Rollins è stato chiesto se avesse mai pensato di entrare nell'MMA per poter psconfiggere Lesnar nell'Ottagono.
“Oh, no, no, no, no, non è il mio territorio, sì, lo lascio a Daniel Cormier, che può farlo al posto mio”, ha concluso Rollins.