Rollins coinvolto in un caso di foto di nudo online

Ieri sera, mentre stava iniziando l'episodio di Raw, sugli account Twitter, Facebook e Instagram di Seth Rollins è apparsa una foto di Zahra Schreiber nuda. Zahra è una Diva del settore di sviluppo messa sotto contratto dalla WWE qualche mese fa. La foto è stata cancellata dopo pochi minuti.
Non è chiaro come siano finite su Twitter le foto della wrestler di NXT.
La fidanzata di Rollins, Leighla Schultz, ha risposto sul suo profilo scrivendo: “Zaharah?” e quindi postando, probabilmente per ripicca, un paio di foto di Seth nudo. Anche queste sono state successivamente rimosse. Quando un fan ha messo in dubbio che fosse stata la Schultz a mandare il tweet con le foto di Rollins lei ha risposto: “I definitely did Hahahaha”.
Seth Rollins ha quindi chiesto scusa per l'accaduto con questo tweet: “Voglio chiedere scusa a tutti i fan della WWE e alla mia famiglia e i miei amici per foto private che sono state distribuite senza il mio consenso.”
I would like to apologize to all the WWE fans and my family and friends for private photographs that were distributed without my consent.
Seth Rollins (@WWERollins) 10 Febbraio 2015
Nei link di seguito potete vedere le foto (censurate) in questione, data la natura delle foto si consiglia comunque l'apertura ad un pubblico adulto: