Rollins coinvolto in un caso di foto di nudo online

Ieri sera, mentre stava iniziando l'episodio di Raw, sugli account Twitter, Facebook e Instagram di Seth Rollins è apparsa una foto di Zahra Schreiber nuda. Zahra è una Diva del settore di sviluppo messa sotto contratto dalla WWE qualche mese fa. La foto è stata cancellata dopo pochi minuti.
Non è chiaro come siano finite su Twitter le foto della wrestler di NXT.

La fidanzata di Rollins, Leighla Schultz, ha risposto sul suo profilo scrivendo: “Zaharah?” e quindi postando, probabilmente per ripicca, un paio di foto di Seth nudo. Anche queste sono state successivamente rimosse. Quando un fan ha messo in dubbio che fosse stata la Schultz a mandare il tweet con le foto di Rollins lei ha risposto: “I definitely did Hahahaha”.

Seth Rollins ha quindi chiesto scusa per l'accaduto con questo tweet: “Voglio chiedere scusa a tutti i fan della WWE e alla mia famiglia e i miei amici per foto private che sono state distribuite senza il mio consenso.”

Nei link di seguito potete vedere le foto (censurate) in questione, data la natura delle foto si consiglia comunque l'apertura ad un pubblico adulto:

Zahra

Seth

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati