ROH-Tapings prossimi show settimanali

Durante lo scorso weekend si sono svolte quattro sessioni di tapings per lo show settimanale della ROH.


TAPING #1

Christopher Daniels effettua un promo e celebra la sua vittoria a Supercard Of Honor XI contro Dalton Castle: il ROH World Champion rivela poi che affronterà Matt Taven e, successivamente, uno tra Silas Young, Jay Lethal, Jay White e “Hangman” Adam Page. Daniels poi ricorda come sia stato attaccato da Cody Rhodes al termine del suo match sempre a Supercard Of Honor, il membro del Bullet Club fa poi il suo ingresso e se la prende con Christopher Daniels per non essere stato inserito nel Four Corners match che decreterà il primo sfidante al titolo mondiale ROH.

Shane Taylor sconfigge Lio Rush. Taylor ottiene la vittoria grazie a una interferenza di Caprice Coleman. A fine match i due membri dei The Rebellion attaccano Lio Rush, intervengono i Motor City Machine Guns che provano a salvare Rush ma anche loro vengono attaccati da Shane Taylor e Caprice Coleman, con il primo che mette KO Chris Sabin.

Josh Woods sconfigge John Skyler, e si aggiudica il Top Prospect Tournament 2017. A fine match, David Starr attacca Josh Woods e compie così il suo debutto in ROH.

Marty Scurll sconfigge Kazarian, e rimane il ROH World Television Champion. Marty Scurll ottiene la vittoria nonostante una decisiva interferenza di “Hangman” Adam Page, giunto a bordoring per distrarre Kazarian. Nelle fasi finali del match , l'arbitro Paul Turner ha tolto dalle mani di Kazarian l'ombrello di Marty Scurll, quest'ultimo ha poi gettato, senza essere visto dall'arbitro, una manciata di polvere verso Kazarian che però si è spostato in tempo. La polvere è quindi finita negli occhi dell'arbitro Turner, Kazarian ha poi schienato Scurll ma “Hangman” Page ha colpito Kazarian con una sedia, consentendo così a Marty Scurll di ottenere il pin vincente con un roll-up. Alla fine del match, Matt Sydal ha compiuto il suo ritorno in ROH mettendo in fuga proprio Marty Scurll.

TAPING #2

The Kingdom sconfigge i Coast To Coast (Leon St.Giovanni & Shaeem Ali) . Matt Taven ha schienato Shaheem Ali con la Angel's Wings, finisher di Christopher Daniels, suo prossimo avversario per il match con in palio il titolo mondiale ROH.

Gli Young Bucks effettuano un promo, e celebrano la riconquista dei titoli di coppia: i fratelli Jackson poi assicurano che hanno risolto le loro divergenze con Adam Cole, e lanciano poi una open challenge. A rispondere alla sfida sono Mike Mondo e Kenny Dykstra, conosciuti per essere stati membri della Spirit Squad in WWE.

Matt Sydal sconfigge Flip Gordon. A fine match, Marty Scurll prova ad attaccare Sydal, quest'ultimo però reagisce ed evita l'assalto del ROH World Television Champion, dopodichè fa chiari cenni di voler proprio il titolo detenuto da The Villain.

Ian Riccaboni intervista Adam Cole: il tre volte campione del mondo ROH conferma che i problemi con gli Young Bucks sono stati risolti, e la prossima settimana lotterà contro Dalton Castle e Christopher Daniels in un tag team match.

Jay Lethal sconfigge Silas Young, Jay White e “Hangman” Adam Page in un Four Corners match, e diventa il #1 contender al ROH World Championship.

TAPING #3

Gli Young Bucks sconfiggono la Spirit Squad.

Punishment Martinez sconfigge Beer City Bruiser.

Adam Cole & Cody Rhodes sconfiggono Dalton Castle & Christopher Daniels. Cody ha ottenuto lo schienamento vincente su Daniels, nonostante Adam Cole avesse lasciato solo il suo compagno di stable dopo che lo stesso Cody aveva colpito accidentalmente Adam Cole con il Disaster Kick. A fine match, gli Young Bucks sono giunti sul ring per evitare altri litigi all'interno del Bullet Club, dopodichè è arrivato anche Jay Lethal, che si è portato faccia a faccia con Christopher Daniels in merito a un futuro match con in palio il titolo mondiale, poco dopo Cody Rhodes attacca sia Christopher Daniels che Jay Lethal, ma quest'ultimo si rialza e colpisce sia Cody Rhodes che Christopher Daniels con la Lethal Injection.

TAPING #4

Chris Sabin & Jonathan Gresham sconfiggono Cheeseburger & Will Ferrara.

Silas Young sconfigge Bobby Fish. Silas Young ha usato la sua ginocchiera per colpire Bobby Fish alla testa, l'arbitro non ha visto nulla poichè distratto da Beer City Bruiser.

Bully Ray & The Briscoes sconfiggono i The Rebellion, e rimangono i ROH 6-Man Tag Team Champions.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati