ROH-Tapings del 29/07

Di seguito i risultati dei tapings dei prossimi episodi televisivi della Ring of Honor registrati il 29/07 a Concord, in North Carolina.
Episodio 1
-Kazarian apre lo show facendo un promo contro i fans, i quali hanno festeggiato per la perdita di Christopher Daniels del ROH World Championship a favore di Cody. Afferma che il loro obiettivo ora è rovinare tutto ciò che i fans amano della ROH.
-Punishment Martinez sconfigge Flip Gordon
-Rhett Titus sconfigge Cheeseburger
-Kushida (c) vs Kenny King per il ROH World TV Championship termina in No Contest a causa dell'interferenza durante il match di Marty Scurll and Hangman Page.
-Kushida & Kenny King sconfiggono Marty Scurll & Hangman Page
Episodio 2
-Trent & Chuck Taylor sconfiggono Coast 2 Coast
-Jay Briscoe sconfigge Matt Taven per DQ in seguito all'attacco del Kingdom ai danni di Briscoe.
-Dalton Castle & The Boys (c) sconfiggono Colt Cabana & The Tempura Boyz conservando i ROH World 6-Man Championships
Episodio 3
-War Machine sconfiggono Jay White & Jonathan Gresham
-Josh Woods sconfiggono Shane Taylor
-The Young Bucks (c) vs Motor City Machine Guns termina in No Contest in seguito all'attacco di Daniels e Kazarian su entrambi i team.
Episodio 4
1. Jay Lethal sconfigge Beer City Bruiser in un No DQ Match
2. Will Ferrara sconfigge un wrestler locale in uno squash match, e al termine dell'incontro viene sfidato da Cheeseburger.
3. Cody Rhodes & Hangman Page vs. Bully Ray & Mark Briscoe si è concluso quando il Kingdom è arrivato sul ring ed ha attaccato Mark Briscoe and Bully Ray. In seguito è arrivato sul ring anche Jay Briscoe per aiutare i due face. Alla fine tutti e tre hanno colpito il membro del Kingdom O'Ryan lanciandolo su un tavolo.