ROH: Situazione sui contratti

La Wrestling Observer Newsletter di questa settimana ha svelato un importante update riguardo la situazione contratti in ROH.
Questo aggiornamento scaturisce dopo che Bobby Fish ha esplicitamente fatto capire attraverso un suo tweet, di lasciare la ROH e di accettare bookings dalle indies a partire dal prossimo 27 Marzo.

Dopo quello di Kyle O'Reilly e Donovan Dijak si tratta di un altro addio per il roster ROH il quale rischia di rimanere orfano anche di altri nomi.

Gli Hardys, come risaputo, hanno firmato un contratto a breve termine – probabilmente fino a Supercard of Honor IX – per poi fare ritorno in WWE.

Lio Rush non ha un contratto esclusivo con la compagnia, di fatti è spesso impiegato negli eventi della EVOLVE e la WWE stessa ha già puntato gli occhi sull'atleta.
La sua situazione è la stessa cui era legato Dijak.

Ray Rowe dei War Machine non rinnoverà il suo contratto, ma è probabile che troverà un accordo con la NJPW per tenere in vita il team che tanto è gradito in terra nipponica.

Dalton Castle ha un contratto esclusivo con la ROH, ma di breve durata e sia il mercato indies che i dirigenti di Stamford hanno intenzione di far approdare l'atleta in quel di NXT.
Sarà importante seguire la sua situazione dato il successo che questo personaggio sta riportando.

Adam Cole, forse il nome più importante tra quelli già fatti, è in scadenza.
L'ex ROH World Champion vedrà infatti concludere il suo contratto il 1 Maggio 2017 e la sua sconfitta per mano di Christopher Daniels potrebbe rivelarsi un ulteriore indizio che porta all'addio.
Cole è ormai in procinto di approdare in WWE, dove la compagnia ha in mente di renderlo uno dei volti principali di NXT.

In attesa di ulteriori aggiornamenti sulla vicenda, vi invitiamo a rimanere sintonizzati con la newsboard di Tuttowrestling.com

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati