ROH: Risultati tapings di Concord, NC

Ring of Honor

Dopo la messa in onda di ROH Best in the World 2016 lo scorso Venerdì, la compagnia ha registrato una nuova parte di tapings TV inerenti il post PPV, a Concord, NC.


Ecco di seguito i risultati della sessione:

– Donovan Dijak sconfigge Jason Kincaid

– ROH Tag Team Champions The Addiction sconfiggono Silas Young & Beer City Bruiser e mantengono i titoli in quello che è giudicato dal pubblico come un bel match.

– Bobby Fish effettua un segmento con Mark Briscoe e ACH in cui dichiara di volere un number one contender al suo TV title.
Briscoe sconfigge ACH.

– Jay White debutta in ROH sconfiggendo per squalifica Kamaitachi (con Christopher Daniels). Nel post match The Addiction attaccano White che verrà tratto in salvo dai Moto City Machine Guns.

– Jay White & Motor City Machine Guns sconfiggono ROH Tag Team Champions The Addiction & Kamaitachi

– Keith Lee & Shane Taylor sconfiggono un tag team locale.

– Dalton Castle sconfigge Roderick Strong in Strong's farewell ROH match
Dopo il match diversi cori come “Thank You Roddy” e “You deserve it” hanno circondato il ring con Strong che ha successivamente effettuato un promo di ringraziamento ai fan, promettendo loro di tornare a lottare in ORH un giorno.

– Promo tra Kyle O'Really e Jay Lethal che parlano del loro match titolato di questa sera, il segmento viene interrotto da Adam Cole e gli Young Bucks che andranno poi ad infortunare il braccio di O'Really.

– War Machine sconfiggono un tag team locale.

– Caprice Coleman e the All Night Express sconfiggono Cheeseburger & Will Ferrera & Moose

– ROH World Champion Jay Lethal sconfigge l'infortunato Kyle O'Reilly in un buon match.

Il Bullet Club effettua un attacco nel post match a entrambi i wrestler e Nigel ferma tutti dichiarando che Cole non avrà più una title shot al titolo mondiale finchè è in carica.
Lethal poi chiede di essere aggiunto nel main event della serata.

– Moose sconfigge Mike “P-Dog” Posey.
Dijak sfida Moose. Dijak sconfigge Moose, per poi attaccare Stokley Hathaway.

– ROH Champion Jay Lethal & Briscoes sconfiggono Bullet Club.
Dopo il match scoppia una violenta rissa che porta il Bullet Club ad attaccare violentemente il campione ROH fino a rasare a zero i capelli di quest'ultimo; i Bucks poi intonano il coro “That was too sweet” e “You deserve it” riferiti a Lethal, cori che andranno a concludere lo show.

Scritto da Aldo Fiadone
Parliamo di: