ROH: Problemi finanziari per la compagnia

Come riportato dal Wrestling Observer la ROH al momento è travolta da diversi problemi finanziari.


Il COO Joe Koff ha incontrato alcuni ufficiali della compagnia per cercare di ottenere aiuti per il bilancio 2015 e 2016 spingendo con l'idea che la ROH potrebbe diventare la seconda federazione del paese debuttando su un network importante o come fatto dalla TNA con Destination America, sembra però che questo colloquio non abbia portato i frutti sperati.

Il PPV dello scorso Dicembre (Final Battle) ha registrato circa 8000 acquisti il che non è stato preso come un dato positivo; infatti è considerato come prevedibile per l'azienda ma non un grande numero.

La proprietà della federazione ha chiesto al COO di essere cauto con le spese di quest'anno, desiderando una programmazione coerente sulla propria rete senza però investire troppo evitando così alti rischi.

Questi problemi finanziari spiegano anche il ritardo di alcuni rinnovi e del perché Roderick Strong, Maria Kanellis e Mike Bennett sono ancora senza un contratto.

Come detto nei giorni scorsi, TNA, Lucha Underground e New Japan Pro Wrestling sono seriamente interessate alla coppia Kanellis e Bennett.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati