ROH: Mark Briscoe salterà Death Before Dishonor

ROH Death Before Dishonor

Brutte notizie in casa ROH, con Death Before Dishonor distante solo una settimana e quello che presumibilmente sarebbe stato il main event costretto a un cambio in corsa. Come confermato da Tony Khan su Twitter, infatti, Mark Briscoe ha riportato un infortunio al ginocchio che lo costringerà a saltare il match per il ROH World Title contro Claudio Castagnoli.


In un update successivo, Sean Ross Sapp ha precisato che il problema fisico occorso a Briscoe è relativo al ginocchio e costringerà presumibilmente il wrestler a un’operazione. L’ultima sua apparizione a Honor Club lo ha visto sconfiggere JD Drake e Tony Nese in un triple threat match durato circa 6 minuti. In precedenza, aveva perso contro Samoa Joe nello scorso Pay per View Supercard of Honor per il ROH TV Title. Dopo quella sconfitta, aveva avviato una striscia vincente arrivata a 10 match consecutivi tra ROH e AEW. A Rampage era apparso insieme all’arbitro Aubrey Edwards per sconfiggere il trio formato da Jay Lethal e la famiglia Jarrett, per poi chiudere i conti direttamente con Jeff a Dynamite.

Tony Khan ha confermato che il prossimo avversario di Castagnoli verrà annunciato nel prossimo episodio di Dynamite. Puntata in cui il campione svizzero sarà impegnato nel Blood & Guts tra Blackpool Combat Club ed Elite, i cui partecipanti ora sono al completo. Con Castagnoli, avremo Jon Moxley, Wheeler Yuta, Konosuke Takeshita e PAC, mentre dall’altra parte ci saranno gli Young Bucks, Hangman Page e i Golden Lovers. Kota Ibushi infatti si ricongiungerà con lo storico tag team partner Kenny Omega.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: , ,