ROH: Grande investimento del gruppo Sinclair

Il gruppo Sinclair, proprietario della ROH, ha acquistato la Tribune Media Company e le sue 42 stazioni locali per la cifra di 3.9 miliardi di dollari.
L'intero gruppo di canali (Che rende Sinclair una delle aziende con maggiori fonti televisive ndr) comprende anche WGN, che diversi anni fa mandava in onda gli episodi di SmackDown e nel 2015 entrò in trattative con la TNA che poi strinse un accordo con Pop TV.
Joe Koff ha dichiarato:
“Siamo nella fase iniziale, ma si tratta di un acquisto tremendamente utile per la distribuzione del nostro programma, ma come possiamo immaginare, adesso il discorso è un po prematuro.”
Sembra che il gruppo abbia anche risolto un debito di 2.7 miliardi.
Non sappiamo ancora quale sarà il futuro della ROH se, prima o poi, verrà trasmesso in uno dei canali appartenenti al nuovo acquisto di Sinclair.
A quanto pare, stando anche alle parole della newsletter del Wrestling Observer, la Ring of Honor continuerà a mantenere una mentalità da indie, cosa molto apprezzata dai fan su internet, ma che, proprio per questo motivo, non è motivo di forte interesse per la le emittenti televisive.