ROH e CMLL stringono una partnership

Ring of Honor

La Ring of Honor ha da poco annunciato, tramite un link su Twitter, che ROH e CMLL hanno ufficialmente stretto una partnership.


La CMLL ha fatto l'annuncio alla conferenza stampa di ieri. Una notizia che non stupisce più di tanto, visto che entrambe le compagnie sono in forte collaborazione con la New Japan Pro Wrestling.

L'articolo riferisce che è stato concordato ufficialmente uno scambio di talents tra le due promotions, accordo che evidentemente è stato stretto già da qualche tempo visto che il mese scorso il wrestler CMLL Stuka Jr. aveva preso parte ai tapings televisivi ROH combattendo contro Kamaitachi.

Matt Taven della ROH invece volerà in Messico per combattere il 9 settembre all'Arena Mexico per conto appunto della CMLL. Tale evento avrà luogo qualche giorno dopo lo show più importante dell'anno per quanto riguarda la CMLL: l'83esimo anniversario. La compagnia ha recentemente annunciato la card ufficiale dello show, cui main event sarà un mask vs. mask match tra Dragon Lee e La Mascara. Dragon Lee che ricordiamo debutterà in ROH ad All Star Extravaganza VII.

Di seguito la card dell'83esimo anniversario:

– Dragon Lee vs. La Mascara in un mask vs. mask match

– CMLL World Trios Champions Mistico, Valiente, & Volador Jr. vs. Ultimo Guerrero, Gran Guerrero, & Euforia in un championship match

– Barbaro Cavernario, Felino, & Negro Casas vs. Atlantis, Caristico, & Mascara Dorada

– Super Crazy vs. Rey Bucanero in un hair vs. hair match

– Ephesto, Mephisto, & Shocker vs. Marco Corleone, Maximo, & Stuka Jr.

– Amapola, Dalys, & Zeuxis vs. Lluvia, Marcela, Princesa Sugehit

Scritto da Leonardo Contini
Parliamo di: