ROH: Annunciato il torneo Tag Wars

La Ring Of Honor ha annunciato il torneo Tag Wars in cui parteciperanno 1w coppie. Il torneo si disputerà in tre giorni, ovvero durante gli eventi in programma in Texas Giovedì 24, Venerdì 25 e Sabato 26 Gennaio.
Nella prima sera a Dallas ci saranno i primi tre incontri mentre nella secondo serata a Houston le restanti tre sfide della prima fase.
I vincitori si affronteranno nell'ultima sera a San Antonio in due three-way tag matches ed i vincenti nella finale nella stessa sera.
Chi si aggiudicherà il torneo avrà una title shot ai ROH Tag Team Championship ed un posto nel torneo NWA Crockett Cup Tag Team.

14,705FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il calendario completo della trentesima edizione del G1 Climax

È stata rivelata quest'oggi la schedule completa della trentesima edizione del G1 Climax, il torneo annuale più importante della NJPW.

Quando sarà replicata la prima puntata di AEW Dynamite su Sky?

Ieri sera ha fatto il proprio debutto su Sky la AEW, con la prima puntata di Dynamite trasmessa alle ore 19:00 su...

MVP ha firmato un contratto pluriennale con la WWE

Dopo essere tornato nella compagnia ad inizio anno, MVP ha annunciato sul proprio account Instagram, al termine dell'ultima puntata di SmackDown, di...

In leggero aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown

La puntata di questa settimana di Friday Night SmackDown, trasmessa ieri su USA Network e conclusasi con il segmento dei RETRIBUTION, ha...

Articoli Correlati