Roderick Strong ha chiesto di lasciare la WWE

Roderick Strong

Roderick Strong, ormai veterano di NXT, ha chiesto alla WWE di essere licenziato. Secondo quanto scritto da Sean Ross Sapp di Fightful Select, Strong ha chiesto “più volte” lo svincolo del contratto che lo lega alla Federazione. Le richieste sarebbero arrivate circa un mese fa, ed ovviamente al momento le stesse sono state rigettate dalla WWE.


La WWE ha detto no

La Federazione, infatti, ha continuato ad impiegare, anche con una certa regolarità, lo stesso Roderick Strong, testimonianza evidente di come non ci sia, almeno per il momento, l’intenzione di accontentarlo. Secondo Sapp, la WWE considera Strong ancora un elemento importante all’interno di NXT, ben inserito nei piani creativi futuri e dunque al momento da non perdere. Sulla falsariga di quanto avvenuto con Ali, è verosimile dunque che la Compagnia provi piuttosto a “gestire” il suo attuale malcontento, sperando che questa richiesta possa rientrare.

Roderick Strong ha peraltro rinnovato da meno di un anno il suo contratto con la WWE, anche se questo è comunque avvenuto prima dell’avvento di NXT 2.0, dunque non è scontato che anche la “nuova gestione” del brand di sviluppo della WWE possa davvero aver fiducia in lui, a dispetto di quanto scritto sopra. Lo stesso Sean Ross Sapp, infatti, ipotizza che una delle possibili “reali” ragioni del trattenerlo sia impedire alla AEW di rimettere in piedi tutta l’Undisputed Era al completo, ovvero la stable di gran lunga più famosa della storia di NXT, e che al momento milita tutta in AEW ad eccezione proprio di Strong.

ì

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: