Rockstar Spud: “Nessuno vuole fare l'heel”

Rockstar Spud ha recentemente sostenuto un'intervista con Brian Fritz di Sporting News e durante la stessa, ha spiegato perchè nessuno vuole interpretare un personaggio heel:


“Tutti vogliono poter fare la loro mossa entusiasmante. Ecco come la vedo io: tutti hanno visto 'Die Hard' e tutti vogliono essere John McClane, mentre nessuno vuole essere Hans Gruber. Ora, quando nel tuo match vieni scelto per il ruolo di Hans Gruber, vuoi camminare attraverso il vetro come John McClane ed essere fischiato da tutti. E' ridicolo, non riesco a crederci. Ecco cosa c'è di sbagliato nel business: nessuno vuole fare l'heel.

“Noi vogliamo che si abbia l'esperienza che ci sia un antagonista. Tutti vogliono fare cose belle, ma se io faccio una mossa impressionante, mi farai un applauso e dirai 'questo era bellissimo'. Ma se io non faccio mosse simili, ed invece uso calci e pugni, metto dita negli occhi e mordo nasi, non è più così bello, vero? Io voglio che la gente mi odi. E' il mio lavoro e ciò per cui vengo pagato.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati