Rockstar Spud lascia Impact Wrestling

Dopo le dipartite da Impact Wrestling di cui vi abbiamo precedentemente riportato, ovvero quelle dei Reno Scum e di Taryn Terell, un altro wrestler ha lasciato la compagnia. Si tratta di Rockstar Spud, che ha rimosso ogni riferimento alla promotion sul suo profilo Twitter ed ha annunciato di essere disponibile per dei booking nel mese di novembre, pertanto non parteciperà al PPV Bound For Glory di questa domenica ed ai successivi tapings televisivi.


A quanto pare Spud stesso ha richiesto il suo rilascio, che gli è stato concesso. Non ci dovrebbe essere astio tra il wrestler e la compagnia, infatti quella di chiedere il rilascio sembrerebbe essere semplicemente una decisione d'affari da parte dell'ex X-Division Champion.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati