Robbie E parla di GFW e Alberto El Patron

Attraverso la recente edizione di WX Daily, Robbie E ha toccato diversi temi tra cui l'attuale gestione della GFW e la situazione inerente Alberto El Patron.

– Sui piani della GFW:
“Penso che il primo obiettivo di Jeff Jarrett è quello di dare un0immagine diversa alla compagnia rispetti agli ultimi anni. Per fare questo alcuni volti, come il mio, hanno bisogno di riposare dalle programmazioni televisive per poi fare il loro ritorno e divenire migliori di prima. Non vedo l'ora di tornare e portare sugli schermi un Robbie E migliore.”

– Se Alberto El Patron tornerà in GFW:
“Spero di si. è un grande talento e spero davvero che possa tornare ad Impact. Penso sia un'aggiunta speciale e differente per il roster, voglio che faccia il suo ritorno.”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Seconda vittoria consecutiva di Dynamite negli ascolti contro NXT

La AEW bissa il successo della scorsa settimana e per la seconda volta consecutiva Dynamite si aggiudica la guerra del mercoledì sera contro NXT.

La WWE al lavoro per il ritorno delle Bella Twins

La WWE sarebbe già al lavoro per un ritorno delle Bella Twins. A rivelarlo una fonte decisamente vicina alle due gemelle

Possibili anticipazioni sul Final Farewell di Undertaker

Emergono alcune voci sul Final Farewell di Undertaker, che avverrà in occasione di Survivor Series. Alcuni nomi del passato potrebbero parteciparvi

La WWE produrrà un documentario su Lana

Lana eha annunciato che la WWE produrrà un documentario su di lei, che andrà in onda sul WWE Network poco prima di Survivor Series

Articoli Correlati