Robbie Brookside parla di WWE e William Regal

L'ultimo episodio del podcast 'Talk is Jericho' presentato da Chris Jericho ha avuto come ospite il coach del WWE Performance Center e veterano del wrestling Robbie Brookside, cinquantenne di origine britannica con oltre 30 anni di esperienza nel business. Durante l'intervista registrata al Performance Center, Brookside ha raccontato di come la WWE gli avesse offerto inizialmente un provino da 6 mesi, ma dopo 3 mesi il suo contratto era stato già rinnovato di altri 6. I successivi 6 mesi sono infine arrivati a 2 anni. Brookside ha detto che lavorare per la WWE è stata la miglior cosa che gli sia mai successa negli ultimi 20 anni.

I due hanno anche discusso riguardo il manager di NXT William Regal, al quale Brookside è davvero grato. Brookside prese Regal sotto la sua ala protettiva anni fa in Inghilterra, Regal ha poi ricambiato il favore aiutandolo a lavorare in WCW e poi in WWE. “Darren, io lo chiamo Darren, è il mio miglior amico, senza ombra di dubbio. Ci siamo sempre tenuti in contatto nel corso degli anni nella buona e nella cattiva sorte. Ci sono stati periodi in cui aveva bisogno di una spalla su cui piangere e qualcuno che lo sostenesse. Io l'ho sempre fatto, così come l'ha fatto lui, c'è stato sempre per me. Ora è sposato e ha tre figli, ricordo ancora la nascita di Daniel. Ero a casa loro prima del matrimonio. E' quasi uno zio, nonostante io sia più vecchio di 2 o 3 anni. Mi sento sempre 10 anni più giovane di quel che sono.”

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,657FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati