Road Warrior Animal vuole fare il road agent nella WWE o nella TNA

In una recente intervista Joe Laurinaitis, conosciuto come Animal dei Road Warrio/Legion Of Doom, ha rivelato di voler cimentarsi in un futuro vicino con il ruolo di road agent nella WWE, federazione della quale è stato pluri-campione di coppia, o nella TNA.

“Sarebbe un sogno lavorare dietro le quinte della WWE o della TNA”, ha detto Animal, “non solo per allenare i giovani talenti ma anche per mantenere un rapporto vivo con i fan, cosa molto importante nel wrestling business”.

Source: Prowrestling.com

14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati