Road Dogg si dimette da ruolo di writer della WWE

PWInsider riferisce che Brian James, conosciuto anche come “Road Dogg”, abbia rassegnato le dimissioni dalla WWE, dove era uno dei writer principali del roster di Smackdown e che abbia comunicato ieri la decisione. Aveva già ricoperto questa carica nello stesso brand con Stephen Guerrieri. James si occupava di questo compito seguendo il brand on the road, mentre Guerrieri avrebbe seguito il lavoro dai quartieri generali di Stamford.
Si vociferava che “Road Dogg” si sentisse frustrato per i cambiamenti frequenti ai copioni fatti da Vince McMahon e fosse arrivato a un punto di rottura nell'ultima puntata di Smackdown tenutasi a Brooklyn questo martedì. Non si sa perciò se, nonostante le dimissioni, rimarrà sotto contratto con la compagnia o se si limiterà a cambiare ruolo all'interno della stessa.
Su Twitter ha scritto in giornata:
https://twitter.com/status/status/1116314058788081669
“Oggi prego di poter affrontare un cambiamento, che inevitabilmente sta per arrivare, testa alta e andare avanti con fede e coraggio. L'unica costante è il cambiamento!”
Non si sa ancora chi lo sostituirà . Varie fonti riferiscono che la posizione di writer principale, con l'attuale ruolo che ha chi lavora nel reparto creativo, sia molto più di una formalità . Tutto quello che viene prodotto da questo team viene visionato da Vince McMahon che è colui che alla fine approva o scarta tutte le idee, che fa modifiche ai copioni anche a puntate in corso o poco prima del loro inizio.