Road Dogg parla di come si trova ad NXT

“Road Dogg” Jesse James è intervenuto la scorsa settimana al podcast del suo amico Sean Waltman, alias X-Pac, parlando tra le altre cose anche di come si trovi ora che è passato dal lavorare per SmackDown Live ad NXT.


James ha confermato le voci che lo volevano fortemente stressato dal lavoro a SDL e ha ammesso che erano soprattutto i continui cambiamenti di piani a mettere duramente alla prova persino la sua sobrietà e, in generale, la sua serenità. Ha poi spiegato che ora al Performance Center si occupa principalmente di allenare una classe di 11 atleti e di lavorare con Jeremy Borash sui segmenti per Killian Dain, gli Outliers (Dan Match & Riddick Moss) ed altri.

Ecco un estratto del suo intervento a “XPAC12360”:

“Mi sono reso conto che [il problema] ero solamente io. Ero io che continuavo a tenere la testa sott'acqua e annaspavo per riprendere fiato ogni tanto. Ora mi sento in grado di tornare su a respirare un po' di più e riesco a fare un po' delle cose che mi mancavano e che invece mi aiutano a stare mentalmente bene”

Ha poi parlato più nello specifico dicendo: “Scrivere uno show televisivo che va in onda live per due ore non è facile. […] Sto lavorando dal punto di vista creativo alla parte video della cosa, non tanto sulla parte della scrittura, per ora. Ma spero di tornare e bagnare i piedi in quell'acqua presto perché è una cosa che adoro fare”.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati