Rivelato un piano per far partecipare Seth Rollins alla Royal Rumble

A valle della Royal Rumble, emergono tutte le indiscrezioni in merito a quanto accaduto nel backstage; si è parlato di numerosi variazioni al copione della Rumble maschile, variazioni che avrebbero avuto degli effetti sulla qualità del match e soprattutto causato malcontento nel backstage.
Uno dei piani che sarebbe stato discusso, prevedeva la partecipazione di entrambi gli atleti sconfitti nei precedenti match titolati. Dunque non soltanto, Brock Lesnar, ma anche Seth Rollins.
Un piano voluto da Shane McMahon
Secondo quanto è trapelato, l’idea di far partecipare anche Seth Rollins sarebbe stata di Shane McMahon, che è anche il “principale accusato” nel backstage per una serie di altre scelte, come potrete leggere nell’articolo sopra linkato.
Shane avrebbe cambiato la scaletta degli ingressi alla Rumble, prevedendo appunto l’ingresso di Seth Rollins. La sua proposta avrebbe trovato però delle opposizioni all’interno del team creativo. La principale ragione di chi era contrario era nell’evitare la presenza contemporanea di Lesnar, destinato a vincere, e dello stesso Rollins; un modo, dunque, per “proteggere” lo starpower dell’ex Shield. Le voci parlano anche di una discussione piuttosto accesa, fino all’intervento finale di Vince McMahon, che avrebbe chiuso l’argomento optando per quanto poi effettivamente avvenuto, ovvero bocciando l’idea voluta da suo figlio.