Rivelato l'avversario di Brock Lesnar a UFC 200

Brock Lesnar è apparso nel pomeriggio di lunedì a ESPN Sportscenter per un'intervista esclusiva dove, tra le varie cose, ha anche rivelato chi sarà il suo avversario a UFC 200.


Nella notte tra il 9 e il 10 luglio prossimo (diretta tv in Italia su Fox Sports dalle 4.00) Lesnar affronterà infatti Mark Hunt.

Lesnar ha rivelato che la sua scelta di non tornare a lottare nella UFC è una scelta che non ha mai veramente accettato e che non vuole rimpianti, rimpianti che ha avuto praticamente subito dopo aver annunciato nel 2015 la sua firma con la WWE e la fine delle sue possibilità di tornare nell'ottagono UFC.

L'idea di tornare alla UFC, ha continuato la “Bestia”, è stata proposta alla UFC da lui stesso nel mese di aprile e Vince McMahon, dopo un negoziato “svoltosi con una semplice discussione al bar”, ha dato il suo assenso “perchè ci sono da fare molti soldi…e personalmente farò una camionata di soldi.”

Lesnar ha anche chiarito di essere guarito dalla diverticolite e di sentirsi “al 1000%”, al contrario delle sue ultime apparizioni nella UFC.

A riguardo della controversia relativa all'allontanamento di Ariel Helwani, reporter di MMAFighting.com che ha rivelato prima dell'annuncio ufficiale del ritorno di Lesnar alla UFC, Lesnar ha commentato: “non ho Twitter, non sono sui social media, non so manco chi sia questo Helwani”.

A proposito di Hunt, Lesnar ha affermato di non aver richiesto di affrontarlo ma che, come in precedenza, l'avversario gli è stato proposto dalla UFC come unica scelta, aggiungendo “se l'incontro andrà a terra, per lui sarà finita”.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati