Rivelato il wrestler sulla cover di WWE 2K19

La WWE, come vi avevamo riportato ieri, svelerà lunedì la copertina di WWE 2K19, prossimo videogioco della compagnia, assieme ad altri dettagli sullo stesso.

Nonostante ciò poco fa Ryan Satin di Pro Wrestling Sheet ha rivelato che questa settimana è stato girato uno spot pubblicitario per il videogame contenente il wrestler sulla cover di WWE 2K19, il personaggio del pre-order bonus ed una leggenda a sorpresa.

Ebbene, l'atleta che quest'anno avrà l'onore di essere sulla cover del videogame sarà l'attuale WWE Champion AJ Styles, mentre l'ex stella della UFC Ronda Rousey sarà il personaggio esclusivo con il pre-order. Inoltre Ryan Satin ha aggiunto che, stando ad alcune fonti, anche Rey Mysterio, che ha recentemente preso parte a NJPW Dominion, è stato protagonista dello spot pubblicitario assieme ad altre superstar WWE tra cui Jeff Hardy, con il quale ha postato ieri una foto sul suo profilo Instagram. Questo potrebbe essere un ulteriore indizio del ritorno a breve del messicano in WWE, dopo le apparizioni alla Royal Rumble ed alla Greatest Royal Rumble.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,609FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati