Rivelato il tabellone del torneo per decretare il nuovo WWE Intercontinental Champion

Il tabellone del torneo per decretare, dopo la revoca della cintura a Sami Zayn, il nuovo WWE Intercontinental Champion è stato rivelato.

Come emerso dall’ultima puntata di Friday Night SmackDown, si tratta di un torneo ad otto partecipanti con eliminazione diretta. Il lato sinistro del tabellone presenta Daniel Bryan vs. Drew Gulak e Jeff Hardy vs. Sheamus come match del primo turno, mentre nel lato destro sono presenti Elias vs. King Corbin ed AJ Styles vs. Shinsuke Nakamura.

Seppur faccia perte del roster di Raw, AJ Styles parteciperà al torneo grazie alla brand-to-brand invitation introdotta questo lunedì. Inoltre ieri al commento hanno sottolineato che il Phenomenal One ha voluto essere parte della competizione per provare a conquistare uno dei pochi titoli che non ha ancora vinto in WWE.

Nel corso della puntata sono poi andati in scena due match del primo turno: nel primo Elias ha sconfitto King Corbin tramite un roll up, mentre nel secondo Bryan ha avuto la meglio contro Gulak facendolo cedere grazie alla heel hook. Venerdì prossimo si completeranno i match del primo turno con gli altri due incontri.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati