Rivelato il set di Wrestlemania

Pat McAfee, Michael Cole ed i componenti del gruppo comico Dude Perfect (Tyler Toney, Coby Cotton, Cory Cotton, Garrett Hilbert e Cody Jones) hanno rivelato il set per WrestleMania 38 allestito dalla WWE all’AT&T Stadium di Arlington, TX.
Come si vede nel video qui sotto, tutto il set pirotecnico dello stage si è acceso dopo un lancio con il pallone da football effettuato da Dude Perfect. L’AT&T Stadium ha ovviamente una grande tradizione legata al Football Americano, essendo ormai da qualche anno la sede delle partite casalinghe dei Dallas Cowboys, una delle squadre più famose e seguite di tutta la NFL.
Poco dopo è stata mostrata un’immagine dall’esterno dello stadio, con l’aggiunta, tramite realtà aumentata, di una serie di fuochi artificiali, un anticipo di ciò che vedremo sabato e domenica. Il video si è concluso con Pat McAfee che ha rispolverato il suo passato di punter nella NFL (ha giocato con gli Indianapolis Colts), eseguendo un punt kick che è andato a centrare esattamente lo stesso bersaglio utilizzato poco prima.
Ricordiamo che WrestleMania 38 si svolgerà questo sabato e domenica, in diretta dall’AT&T Stadium. I pre-show di Kickoff di due ore inizieranno alle cinque di pomeriggio (mezzanotte in italia), mentre gli show veri e propri inizieranno alle 20 (e dunque alle due di notte nel nostro paese).