Rivelato il prossimo sfidante di Kenny Omega in NJPW

É stato confermato ieri, nella giornata finale del G1 Climax, che il prossimo sfidante di Kenny Omega in NJPW per l'IWGP Heavyweight Champion sarà Tomohiro Ishii.

Il giapponese, che aveva già battuto Omega durante il torneo rifilandogli la sua prima sconfitta, ha infatti sfidato Omega al termine del tag team match di ieri che lo ha visto vincente assieme a Toru Yano e Jay White proprio contro il canadese, Chase Owens e Yujiro Tanahashi. Omega ha poi accettato ufficialmente la sfida dello Stone Pitbull durante un'intervista al termine della serata.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Nuovo nome per una Superstar WWE

Brendan Vink cambia nome e passa ufficialmente ad NXT.

La WWE celebrerà The Undertaker a Survivor Series

Durante Survivor Series, in programma il prossimo 22 novembre, la WWE celebrerà i 30 anni dal debutto di The Undertaker.

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Articoli Correlati