Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Session

Ieri sera, al termine di NXT UK TakeOver: Blackpool II, è andato in onda sul WWE Network il terzo episodio del Steve Austin's Broken Skull Sessions, che ha avuto come ospite l'ex World Heavyweight Champion e attuale sindaco di Knox County Kane.

Questa serie di interviste del WWE Hall of Famer saranno come noto a cadenza mensile e, sebbene non sia nota con esattezza la data del prossimo episodio, il giornalista di PWInsider Mike Johnson ha svelato il nome del prossimo ospite di Steve Austin.

Johnson ha riportato sul proprio sito che, nel corso del weekend, la leggenda canadese Bret Hart è stato presente a Los Angeles per registrare la prossima intervista del Steve Austin's Broken Skull Sessions.

14,710FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Seth Rollins difende l’Eye for an Eye Match di Extreme Rules

Seth Rollins, recentemente ospite del podcast Gorilla Position, è tornato a parlare dell’Eye for an Eye Match di Extreme Rules.

Tweet criptico di Dominik Dijakovic, poi cancellato

Come vi abbiamo riportato nelle scorse ore pare che nella stable RETRIBUTION possa essere coinvolto anche Dominik Dijakovic. A...

Big Show non pensa ancora al ritiro

Rientrato subito dopo WrestleMania, Big Show è nuovamente lontano dalle scene in seguito all’Unsanctioned Match perso qualche settimana fa contro Randy Orton.

The Young Bucks spiegano perché hanno abbandonato Twitter

Brandi Rhodes non è stata l'unica personalità nel mondo del wrestling a prendersi una pausa dai social network per comportamenti abusivi subiti...

Articoli Correlati