Rivelato il partner di Sting e Allin a Forbidden Door

Darby Allin & Sting

Mancano poche ore ormai ad AEWxNJPW Forbidden Door e un ulteriore tassello ha trovato la sua collocazione nella card. Durante la puntata di Collision, andata in onda questa notte, abbiamo avuto il nome di colui che andrà a unirsi a Sting e Darby Allin. Si tratta, come vociferato negli ultimi giorni e come ipotizzato anche durante la nostra TW Pill di preview dell’evento, della leggenda NJPW Tetsuya Naito. I tre affronteranno Chris Jericho, Sammy Guevara e Minoru Suzuki.


Il segmento ha visto Chris Jericho tenere un promo heel contro gli stessi tifosi canadesi, salvo poi mandare over il suo team, Guevara compreso. All’ingresso di Sting e Allin, quest’ultimo si è rivolto allo Spanish God, continuando a spingerlo a liberarsi di Jericho. Minacciando di prenderlo a calci così come il loro tag team partner aveva fatto con Jericho al Tokyo Dome. Il pubblico ha immediatamente iniziato a inneggiare a Naito e il giapponese non si è fatto attendere.

La presenza di Naito era stata in parte spoilerata dalla stessa AEW, che l’aveva annunciato (poi rimosso) per un meet & greet insieme a Hiroshi Tanahashi, prossimo sfidante di MJF. Naito e Jericho ebbero una faida per il titolo IWGP Intercontinental, con il Painmaker che a Dominion nel giugno 2018 aveva strappato la cintura al rivale. La rivincita si ebbe all’inizio del 2019, quando a WrestleKingdom 13 Naito ebbe la meglio in un No Disqualification Match davvero valido.

Il leader dei Los Ingobernables de Japón aveva espresso tutto il suo disappunto l’anno passato, affermando di non essere stato preso in considerazione per il primo Forbidden Door. Per lui quindi l’occasione di riscatto, in un match che mette i due pillar Allin e Guevara in compagnia di un panorama di leggende davvero esclusivo. Naito è lontano dalla zona titolata dal 2021, ma nel suo palmares vanta 3 volte il titolo massimo NJPW e 6 volte quello Intercontinental.

L’appuntamento con Forbidden Door è per questa notte, 25 giugno, a Toronto.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: , , , ,