Rivelato il motivo della storyline di Dolph Ziggler

La Superstar WWE Dolph Ziggler è stata recentemente intervistata nello show “All Things Wrestling Radio” di Isacc Wenzel. Ecco cosa ha detto l'ex World Heavyweight Champion:

“Ho chiesto ed implorato per ottenere un paio di mesi di assenza dagli show televisivi. Questo perché a prescindere da quanto fossi bravo o cos'altro sembrava che 99 volte su 100 perdessi. Pensavo di non meritare di essere parte dello show televisivo se ero uno che perdeva ogni notte, quindi ho chiesto di venirne escluso. Speravo che sarei stato assente dai sei mesi ad un anno, ed invece si è trattato di quattro settimane.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono il reporter di Impact Wrestling per TuttoWrestling, in precedenza un newsboard ed editorialista sempre riguardo Impact Wrestling.
15,699FansLike
2,631FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati