Rivelato il main event di ROH Death Before Dishonor

Vi avevamo riportato qualche giorno fa come la star della NJPW e leader dei Suzuki-gun Minoru Suzuki fosse pubblicizzato per Death Before Dishonor, pay-per-view della ROH in programma a Las Vegas il 22 settembre.

Ebbene la ROH ha annunciato che per l'occasione Suzuki affronterà nel main event dello show il ROH Champion Cody in un match titolato, in quello che sarà il suo primo incontro negli Stati Uniti in oltre 25 anni di carriera.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Stabilita la finale del G1 Climax 30

La finale della trentesima edizione del G1 Climax è ora nota: chi vincerà il torneo guadagnandosi il match titolato a Wrestle Kingdom 15?

Miro: “Ben Carter ha firmato con la WWE”

Il wrestler inglese Ben Carter, apparso alcune volte in AEW, secondo quanto svelato da Miro su Twitch avrebbe firmato un contratto con la WWE.

Ronda Rousey si allena con James Storm

In attesa di un suo futuro ritorno in WWE, l'ex Raw Women's Champion Ronda Rousey si è allenata in questi giorni con James Storm.

Importanti ex wrestler e Hall of Famer sono apparsi nel ThunderDome a SmackDown

Durante l'ultima puntata di SmackDown importanti ex wrestler e Hall of Famer hanno fatto la loro apparizione nel ThunderDome.

Articoli Correlati