Rivelato il main event di Raw per la prossima settimana

Nel corso della puntata di Raw andata in onda ieri notte, sono stati messi su una serie di match per determinare il nuovo sfidante del campione WWE Drew McIntyre, che vedevano protagonisti i vincitori del match ad eliminazione di Survivor Series.

Matt Riddle ha sconfitto Sheamus, Keith Lee ha battuto Bobby Lashley, che in virtù del suo ruolo di campione USA ha rimpiazzato Strowman, mandato a casa per via di una testata rifilata ad Adam Pearce, e nel main event AJ Styles ha superato Randy Orton grazie agli interventi di The Fiend.

Riddle, Lee ed AJ si affronteranno in un Triple Threat, il cui vincitore sfiderà Drew McIntyre a TLC, prossimo show a pagamento che come confermato prenderà luogo il 20 Dicembre.

TLC sarà l’ultimo Pay-Per-View della WWE nel 2020, ed il main event della prossima settimana sancirà dunque l’ultimo sfidante al titolo WWE in un evento a pagamento per quest’anno, anche se non è ancora noto quali siano i motivi che hanno portato la WWE a mettere in scena l’aggressione di Strowman ai danni di Pearce.

14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati