Rivelato il logo di Wrestlemania 40

Iera sera, nel corso della serata di Extreme Rules, è stato rivelato quello che sarà il logo della quarantesima edizione di Wrestlemania.
Il design è stato mostrato per la prima volta proprio nel Wells Fargo Center, dove appunto la WWE ha tenuto il Premium Live Event sopra menzionato. Non è ovviamente una coincidenza, considerato che la sede dell’evento sarà proprio Philadelphia. La quarantesima edizione di Wrestlemania, infatti, si disputerà al Lincoln Financial Field, lo stadio dove giocano gli Eagles, la squadra di Football NFL della città.
Un omaggio alla città
Non è dunque un caso che il lodo abbia un evidente riferimento alla città di Philadelphia, con una enorme campana a ricordare la celebre Liberty Bell, il monumento più importante della città ed uno dei simboli dell’intera storia degli Stati Uniti.
Oltre alla campana, si possono notare anche le lettere XL, che nei numeri romani indicano proprio il numero 40. Una usanza, quella di utilizzare i numeri romani, tipica di diversi eventi sportivi statunitensi, come ad esempio il Football della NXL ed anche diverse edizioni passate della stessa Wrestlemania.