Roman Reigns ha segnato uno dei momenti più importanti degli ultimi mesi con il suo ritorno a SummerSlam, dove ha sorpreso i fan passando nei ranghi dei face e attaccando la Bloodline, la fazione che aveva guidato fino a quel momento.
Durante l’ultimo episodio di SmackDown, la rivalità tra Roman e Solo Sikoa ha continuato a intensificarsi, e la presenza di Reigns è già confermata per il prossimo episodio dello show blu.
I piani della WWE per Roman Reigns
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nel corso del Wrestling Observer Radio, la WWE ha piani ben definiti per Roman Reigns, ex leader della Bloodline. L’obiettivo attuale sembra essere quello di evitare uno scontro diretto tra Reigns e Jacob Fatu, almeno per il momento. Anche se non è chiaro se Fatu sia effettivamente infortunato, la WWE intende preservarlo come uno dei futuri grandi avversari di Reigns, evitando di ridimensionarlo in un periodo in cui molti degli attuali rivali dell’ex campione mondiale sono destinati a soccombere.
Meltzer ha ipotizzato che i prossimi passi vedranno prima un confronto tra Reigns e Solo Sikoa, seguito poi da una sfida attesissima con Jacob Fatu.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bash in Berlin. Lo show si terrà sabato 31 agosto dalla Uber Arena della città di Berlino in Germania. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 12-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 08-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 06-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.