Rivelato il formato del torneo Cruiserweight

Il General Manager di NXT nell'ultima puntata di The Bump ha annunciato un nuovo torneo atto a decretare un Cruiserweight Champion ad interim a causa dell'impossibilità di Jordan Devlin di difendere il titolo conquistato a Worlds Collide. Successivamente, durante la messa in onda dell'ultima puntata di NXT, è stato ufficializzata la notizia che il torneo avrà il via nell'episodio dello show di mercoledì prossimo.

Poco fa la WWE ha rivelato sul proprio sito ufficiale il format della competizione, simile al G1 Climax della NJPW: il torneo sarà composto da otto partecipanti, i quali saranno divisi in due gironi da quattro. Nel corso delle settimane le superstar affronteranno a turno i tre membri del proprio gruppo e, alla fine di tutti gli scontri, i due atleti con il miglior record del proprio girone si conquisteranno l'opportunità di affrontarsi nel match titolato. In caso di record uguale si terrà conto dei risultati negli scontri diretti.

Gli otto partecipanti e i due gironi saranno svelati nella giornata di domani.

14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Altra vittoria della AEW su NXT negli ascolti

LA AEW si conferma vittoriosa anche questa settimana ai danni di NXT. Sostanzialmente stabili gli ascolti per entrambi gli show

La WWE cancella altri nomi per gli atleti della Retribution?

Dopo le feroci critiche ricevute, la WWE sta pensando di cancellare gli altri nomi previsti per i membri della Retribution?

Card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come suo solito, ha annunciato vari match e segmenti per la puntata di Dynamite in programma mercoledì prossimo.

Un atleta italiano ha debuttato a NXT

Un atleta italiano ha fatto il suo debutto sul ring nel corso dell'ultima puntata di NXT

Articoli Correlati