Rivelato il formato del torneo Cruiserweight

Il General Manager di NXT nell'ultima puntata di The Bump ha annunciato un nuovo torneo atto a decretare un Cruiserweight Champion ad interim a causa dell'impossibilità di Jordan Devlin di difendere il titolo conquistato a Worlds Collide. Successivamente, durante la messa in onda dell'ultima puntata di NXT, è stato ufficializzata la notizia che il torneo avrà il via nell'episodio dello show di mercoledì prossimo.
Poco fa la WWE ha rivelato sul proprio sito ufficiale il format della competizione, simile al G1 Climax della NJPW: il torneo sarà composto da otto partecipanti, i quali saranno divisi in due gironi da quattro. Nel corso delle settimane le superstar affronteranno a turno i tre membri del proprio gruppo e, alla fine di tutti gli scontri, i due atleti con il miglior record del proprio girone si conquisteranno l'opportunità di affrontarsi nel match titolato. In caso di record uguale si terrà conto dei risultati negli scontri diretti.
Gli otto partecipanti e i due gironi saranno svelati nella giornata di domani.
The format of the Interim #WWENXT #Cruiserweight Championship Tournament has been REVEALED! Check back tomorrow to see which Superstars will be competing!
https://t.co/EEmjfAv1c2— WWE (@WWE) April 11, 2020