Rivelato il cast ufficiale di Tough Enough 2015

La WWE ha rilasciato un comunicato stampa che annuncia tutti i dettagli della nuova stagione di Tough Enough, che debutterà il prossimo 23 giugno su USA Network. Ecco i punti principali del comunicato:
– Chris Jericho sarà il presentatore della serie, confermando così il suo rinnovato ruolo nella compagnia.
– Booker T, Lita e Billy Gunn saranno gli allenatori.
– Hulk Hogan, Daniel Bryan e Paige saranno i giudici.
– La serie sarà filmata al WWE Performance Center e al Full Sail Live, dove viene ripresa anche la serie di WWE NXT. Questa serie sarà però la prima realizzata utilizzando la struttura produttiva della Full Sail University.
– I partecipanti si contenderanno un contratto di un anno con la WWE da $250,000.
– I partecipanti si troveranno “faccia a faccia” con Vince McMahon, Triple H, Stephanie McMahon e John Cena nel corso della serie.
– I fan potranno votare per messaggi per decidere chi resterà e chi invece dovrà lasciare la competizione. Questo costituirà l'elemento “live” della serie, con lo scopo di dare ai fan la possibilità di cambiarne il corso. Il comunicato non chiarisce comunque se i fan avranno l'ultima parola sulle eliminazioni.
– Ci sarà anche una App ufficiale, verrà lanciata il 25/05 e metterà a disposizione ulteriori contenuti interattivi.
Sarà questa la sesta stagione di Tough Enough, dopo tre stagioni su MTV, una quarta assimilata all'interno di Smackdown e l'ultima, andata in onda sempre su USA Network.