Rivelati tutti i nomi del team televisivo della AEW

AEW

Nel corso dell'ultima puntata della webseries “The Road to Double Or Nothing”, sono state annunciati diversi nuovi ingaggi, anche se molti erano più o meno nell'aria. La puntata 10 della serie ha rivelato in toto il team televisivo della compagnia, con il commento che sarà affidato a Alex Marvez, Jim Ross ed Excalibur, le interviste saranno appannaggio di Alicia Atout mentre il ring announcer sarà Justin Roberts.


https://www.youtube.com/v/jZQO92oKqUw

La prima ad essere annunciata è stata Alicia Atout (presentata come Alicia A nel colloquio in videoconferenza con il produttore Michael Cuellari), intervistatrice per il backstage. Atout ha ricoperto lo stesso ruolo ad Impact, che ha lasciato pochi giorni fa, ed era stata già coinvolta durante All In. Proprio in occasione del rilascio, la Atout aveva detto su Twitter che aveva un gran annuncio in vista questa settimana e già in molti l'avevano accostata all'All Elite.

Nel corso della stessa puntata, oltre al già citato Jim Ross, è stato rivelato anche il nome di quello che sembra essere il resto del team di commento. Il primo è il telecronista Alex Marvez. Il giornalista – apparso impegnato in alcune telecronache di prova insieme a Cody – arriva da una ventennale esperienza nel mondo della NFL, commentata per Fox Sports soprattutto nelle partite di Miami Dolphins, Denver Broncos e Cincinnati Bengals, e presentatore radiofonico. Non sembra che Marvez sarà costretto ad abbandonare tutti i suoi impegni con il football.

Il secondo sarà invece Excalibur, ex luchador famoso per i suoi trascorsi da lottatore ma anche da co-proprietario della Pro Wrestling Guerrilla e recentemente diventato un commentatore in pianta stabile. Il nome è stato rivelato in una videochiamata tra Cody e Nick Jackson, in cui anche Matt Jackson viene citato come primo sponsorizzatore di Excalibu. L'ex wrestler di Detroti è stato al tavolo dei telecronisti già in occasione di All In e da dicembre è commentatore per la New Japan Pro Wrestling, dopo aver appunto ricoperto il ruolo fin dal suo ritiro nel 2007 alla PWG.

Un terzo elemento aggiunto allo staff televisivo della AEW è Justin Roberts. Diversi indizi avevano già dato per certo la cosa ma Roberts è apparso nell'ultima puntata a colloquio – anche un po' surreale su toni scherzosi – con Brandi Rhodes e naturalmente ricoprirà il ruolo di annunciatore. I trascorsi da ring announcer di Roberts in WWE sono quelli che lo hanno reso celebre nell'ambiente – anche se come da lui stesso dichiarato non sono stati esattamente rosei – ma successivamente ha lavorato negli ultimi 4 anni nel circuito indipendente.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: