Rivelati nuovi match e stipulazioni per AEW Full Gear

Full Gear

Nel corso dell’ultima puntata di Dynamite, la card di Full Gear, pay-per-view della AEW in programma sabato 7 Novembre, è stata arricchita con diversi nuovi match, che avranno conseguenze decisive per il futuro della compagnia di Jacksonville.


Cody ha mantenuto ieri il TNT Championship sconfiggendo Orange Cassidy nel lumberjack match, e sarà quindi lui a difendere la cintura dall’assalto di Darby Allin.

Un’altro match titolato vedrà Hikaru Shida difendere il suo AEW Women’s Championship contro la vecchia rivale, nonchè ex campionessa, Nyla Rose.


Adam Page ha sconfitto Wardlow nella prima semifinale del torneo per il #1 contender, mentre Kenny Omega ha avuto la meglio su Penta El 0M: i due ex campioni di coppia collideranno in finale per stabilire lo sfidante al titolo mondiale.


Dopo il “Town Hall Meeting”, è stato deciso che MJF potrà unirsi all’Inner Circle solamente se sarà in grado di sconfiggere Chris Jericho a Full Gear. Matt e Nick Jackson hanno invece rivelato che se non riusciranno a conquistare i titoli di coppia contro i FTR non avranno altre title shot, come fece Cody lo scorso febbraio proprio con Jericho.


Per finire, Orange Cassidy affronterà John Silver del Dark Order nel Buy-In che precederà la main card dello show.

Scritto da Stefano Briganti
Parliamo di: ,