Rivelati i tempi di recupero di Rey Mysterio

Come vi avevamo precedentemente riportato, la scorsa settimana Rey Mysterio si era infortunato nei minuti finali di un match combattuto nel corso di un evento della Northeast Wrestling e dagli esami era risultato una lesione parziale di primo grado del bicipite sinistro.

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Radio Dave Meltzer ha rivelato come all'atleta messicano sia stato riferito che a causa di ciò dovrà rimanere lontano dal ring per un mese.

Non si sa se a questo punto Rey Mysterio sarà in grado di combattere contro Jushin Thunder Liger a Strong Style Evolved, l'evento che la NJPW terrà negli Stati Uniti il 25 marzo, anche se la conferma o annullamento del match dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

14,780FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Cambio al vertice di USA Network, via un dirigente pro-WWE

Importante cambiamento ai vertici di USA Network: via uno degli dirigenti favorevoli al Prodotto WWE

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Articoli Correlati