Rivelati i primi tre match di ROH Summer Supercard

Come precedentemente annunciato, venerdì 9 agosto andrà in scena al Mattamy Athletic Centre di Toronto Summer Supercard, show organizzato dalla ROH in collaborazione con la NJPW, il CMLL e la NWA.

Nel pomeriggio sono stati rivelati i primi tre match per l'evento:

ROH World Championship
Matt Taver/Jay Lethal vs. Alex Shelley

CMLL trios match
Caristico, Soberano Jr. & Stuka Jr. vs. Barbaro Cavernario, Hechicero & Templario

NWA World Heavyweight Championship
Nick Aldis (c) vs. un membro dei Villain Enterprises (Marty Scurll, PCO, Brody King o Flip Gordon) che in storyline sceglierà Scurll

Ricordiamo che Matt Taver difenderà il suo titolo il 20 luglio contro Jay Lethal a Manhattan Mayhem, e sarà da tale incontro che uscirà lo sfidante di Alex Shelley.

https://twitter.com/status/status/1149710127697747968

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Articoli Correlati