Rivelati i piani per John Cena dopo la Royal Rumble

Samoa Joe, al termine del match vinto ieri a Raw contro Rhyno, ha tenuto un breve promo nel quale ha annunciato il suo ingresso nel Royal Rumble match, aggiungendo inoltre che John Cena sarà la prima persona che eliminerà durante l'incontro.

In seguito a ciò sono nate varie speculazioni su un eventuale match tra i due a WrestleMania 34, ma sono state smentite da Dave Meltzer nel corso dell'ultima puntata della Wrestling Observer Radio dove ha riferito che i due non si affronteranno nella prossima edizione dello Showcase of the Immortals, in quanto per Cena è in programma un match molto più importante.

Nonostante ciò una faida tra i due è effettivamente in programma dopo la Royal Rumble ma sarà una storyline temporanea, in vista dell'avversario di Cena a WrestleMania, che potrebbe culminare ad Elimination Chamber.

A conferma di ciò il leader della Cenation è stato aggiunto a tutte le puntate di Raw che si terranno dal lunedì successivo la Royal Rumble a WrestleMania 34 e sta venendo pubblicizzato per un 6-man tag team match al termine degli show dove assieme a Roman Reigns e Braun Strowman dovrebbe affrontare Samoa Joe, Kane e The Miz.

Inoltre Cena, nonostante apparirà a Fastlane, ultimo pay-per-view di SmackDown prima di Wrestlemania, non è previsto per nessuna puntata di SmackDown da qui ad aprile, mentre prenderà parte ai live event di Raw dell'11 febbraio a Fresno, del 18 febbraio a Prescott, del 4 marzo a Rockford e del 16 marzo al Madison Square Garden di New York. Nei primi tre show attualmente l'ex WWE Champion sta venendo pubblicizzato per un triple threat match valido per l'Intercontinental Champion assieme a Roman Reigns e Samoa Joe.

Infine non si conosce se l'infortunio dell'ultim'ora di Samoa Joe farà cambiare i piani della compagnia per John Cena, anche se molto probabilmente dipenderà dalla gravità dell'infortunio del samoano.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,039FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati