Rivelati i motivi del licenziamento di Big Cass

Dopo le prime indiscrezioni di cui vi abbiamo riportato in mattinata, sono usciti nel corso della giornata nuovi dettagli relativi ai motivi del licenziamento di Big Cass dalla WWE, con l'annuncio a sorpresa dato dalla compagnia di Stamford nella serata di ieri e privo dei classici auguri per il futuro dell'atleta.
Pro Wrestling Sheet ha svelato in esclusiva alcune notizie relative al licenziamento, con quest'ultimo che sarebbe stato la conseguenza non di una sola azione, ma di diversi comportamenti sbagliati dell'ex partner di Enzo Amore, i più gravi dei quali avvenuti durante il recente tour europeo della WWE.
Come noto da un po' di tempo Big Cass non era in buoni rapporti con la WWE, i quali avevano iniziato ad incrinarsi in quanto poco più di un mese fa aveva fatto infuriare la dirigenza andando contro lo script di un suo segmento a SmackDown Live, che aveva portato ad un brusco stop del suo push.
Sports Illustrated ha svelato oggi che successivamente, durante il tour europeo iniziato una settimana dopo tale episodio, Cass beveva nella maggior parte del tempo e in queste occasioni aveva problemi comportamentali. Proprio il mostrarsi ubriaco in pubblico sarebbe stato uno dei motivi principali che avrebbe portato la WWE a procedere con il licenziamento che, come scritto precedentemente e confermato da Dave Meltzer, sarebbe arrivato in un meeting con Vince McMahon tenutosi qualche ora prima di SmackDown Live.
Pro Wrestling Sheet ha inoltre riportato un altro episodio che sarebbe stato decisivo per la scelta della WWE, avvenuto in viaggio su un bus della compagnia con il roster di SmackDown presente.
Big Cass sarebbe rimasto chiuso nel bagno del bus, non accorgendosi che la serratura del bagno fosse rotta e, pensando invece che si trattasse di uno scherzo di qualche collega, dopo diverso tempo rimasto dentro avrebbe deciso di buttare giù la porta. Questo gesto, nonostante fosse stato compreso da alcune persone comprese sul bus, ha causato infelicità e disagio in altri, imbarazzati dal fatto di dover usare un bagno senza porta.
Entrambi questi incidenti, assieme ad un altro paio che il suddetto sito è impegnato a confermare grazie a delle fonti ma che si dice siano legati a dei contrasti di Big Cass con il booking team (con cui secondo WrestleVotes Cass si sarebbe lamentato per alcune divergenze creative), sarebbero stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso, portando la WWE a licenziare l'atleta.