Rivelati i match del pre-show di Wrestle Kingdom 14

La NJPW, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato quest'oggi i match d'apertura di entrambe le giornate di Wrestle Kingdom 14, i quali si svolgeranno nei pre-show del 4 e 5 gennaio che avranno inizio un'ora prima della main card, ovvero alle ore 07:00 italiane.

Sabato 4 ci sarà prima un eight-man tag team match che vedrà Togi Makabe, Tomoaki Honma, Yuya Uemura & Yota Tsuji affrontare Alex Coughlin, Karl Fredericks, Clark Connors & Toa Henare, e successivamente Satoshi Kojima & Hiroyoshi Tenzan sfideranno Yuji Nagata & Manabu Nakanishi in un tag team match.

Domenica 5 ci sarà invece un solo match e vedrà in palio i NEVER Openweight Six-Man Tag Team Championship, con Ryusuke Taguchi, Togi Makabe e Toru Yano, attuali campioni, che difenderanno i titoli in un five team gauntlet match al quale parteciperanno i team composti da Tomohiro Ishii & YOSHI-HISH & Robbie Eagles, EVIL & Shingo Takagi & BUSHI, Taichi & Desperado & Yoshinobu Kanemaru e Bad Luck Fale & Yujiro Takahashi & Chase Owens.

https://twitter.com/status/status/1206425302244548609

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,882FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente

Ospite del podcast di Lilian Garcia, Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente e di come ha affrontato il trauma.

Gillberg ha avuto un infarto

L'ex WWE Gillberg ha avuto un infarto nella giornata di mercoledì. A riportare la vincede James Ellsowrth suo caro amico

Bully Ray “Reigns vs McIntyre è stato emozionante”

Bully Ray spiega i meriti del main event di Survivor Series.

Annunciato un match per la prossima puntata di NXT

Il vantaggio numerico nel WarGames match femminile sarà in palio nell'ultima puntata dello show prima di TakeOver: WarGames.

Articoli Correlati