Rivelati i dati d'acquisto di AEW Double or Nothing

Nell'odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer si è molto soffermato sul primo pay-per-view della AEW andato in scena sabato a Las Vegas, Double or Nothing, e tra le varie cose, oltre ad esprimere le sue classiche valutazioni sullo show, ha rivelato anche i dati di acquisto dello stesso.

Double or Nothing è stato acquistabile in pay-per-view sia su televisione che su piattaforme digitali (in Italia è stato visibile su FITE.tv), e il noto giornalista ha riferito che l'evento ha totalizzato all'incirca 98,000 acquisti, quasi equamente divisi dalle due vie d'acquisto.

Circa 65,000 persone hanno comprato Double or Nothing dagli Stati Uniti, mentre il restante degli acquisti sono provenuti principalmente dal Regno Unito (che ha trasmesso il pre-show su ITV 4), seguito dall'Australia, dalla Germania e dal Canada.

Grazie a tali numeri (ai quali andranno aggiunti coloro che hanno acquistato la replica dello show) Double or Nothing si candida ad essere il più grande pay-per-view nella storia del pro- wrestling non prodotto dalla WWE o dalla WCW, superando il precedente record della ECW con circa 99,000 acquisti.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Impact annuncia il ritorno degli Knockouts Tag Titles

In quel di Bound For Glory è stato annunciato un grande ritorno, ovvero quello degli Impact Knockouts Tag Team Titles.

Articoli Correlati